Navigate

Offices

Headquarters

Via Maroncelli n. 5
20154 Milan, ITALY
info@one-factory.it

Legal info

P.Iva 09727180961
REA 2110025
One Factory S.r.l.

Hebe Studio

Modern Power Suits Made in Italy

HEBE STUDIO

Industry: Fashion Tech
Site: www.hebe-studio.com

Via Bigli, 15 – Milano

Obiettivi raggiunti

€1,3MLN di Capitale raccolto

+600K Revenues

Stage: Series A

Nel 2011 nasce Hebe Studio, un brand 100% Made in Italy che confeziona tailleur per le donne ispirati a silhouette maschili, secondo i principi della tradizionale sartoria italiana.

Nel settembre del 2016 il brand lancia il sito www.hebe-studio.com, una vetrina per i suoi “Power Suits”: completi ideati per essere versatili e adattabili ad ogni occasione, e che permettono ad ogni donna di sentirsi elegante e femminile, senza mai rinunciare alla praticità della routine quotidiana.

Contrasti di colore, qualità dei tessuti e attenzione al dettaglio rappresentano i valori distintivi di Hebe Studio.

#MakeItYours

Nel 2017 il brand lancia il servizio “The Digital Studio”, un configuratore 3D ideato con l’intento di rendere le Clienti partecipi nel processo stilistico di creazione del proprio completo, dando loro la possibilità di rendere il proprio “Suit” unico nel suo genere. Grazie alla tecnologia 3D infatti, la Cliente potrà scegliere tra combinazioni differenti di tessuti, colori e dettagli visionando in tempo reale il “Suit” in ogni minimo dettaglio.

Latest News

A partire dalla Fall Winter 22/23 Hebe Studio ha introdotto tra le sue creazioni di suit femminili la sua nuova linea maschile: nuovi modelli, tagli e linee over che sfumeranno ancora di più i confini tra i generi.

One Factory supporta Hebe Studio
nella definizione del piano di sviluppo del business nel medio-lungo periodo, propedeutico al round di investimento a sostegno e accelerazione dello sviluppo del brand in altri mercati.

One Factory supporta Hebe Studio nella definizione del piano di sviluppo del business nel medio-lungo periodo, propedeutico al round di investimento a sostegno e accelerazione dello sviluppo del brand in altri mercati.