STORE DI CAFFÈ IN FRANCHISING
THE COFFY WAY
Obiettivi raggiunti
+52 store aperti in Italia
+25 punti di distribuzione
5 linee di prodotto in 46 referenze
The Coffy Way è un brand 100% Made in Italy che debutta nel mercato del caffè porzionato nel 2018, con l’obiettivo di proporre un prodotto nuovo avente come caratteristiche distintive un’altissima qualità ad un prezzo accessibile. Si tratta di un’azienda integrata che cura da vicino non solo la produzione, bensì anche la distribuzione del suo caffè.
Format modulabili
Da settembre 2018 è stato avviato lo sviluppo in franchising di una rete di negozi dedicati alla vendita di capsule di caffè compatibili dei principali marchi leader del settore, oltre a quelle del suo Sistema Proprietario The Coffy Way®.
Vendita sfusa delle capsule, vasta gamma di prodotti a sistema proprietario e nei formati compatibili più diffusi, format modulabili per ciascuna esigenza e immagine coordinata e distintiva, sono solo alcune delle principali caratteristiche che distinguono gli store The Coffy Way dagli altri negozi di capsule.
Latest News
Ad oggi il brand conta oltre 52 store aperti in tutta Italia e alcuni all’estero tra cui Croazia, Marocco e Spagna, e possiede oltre 25 punti di distribuzione sparsi su tutta la penisola.
The Coffy Way ha recentemente aperto i suoi due ultimi store di capsule nell’Est Europa, in Moldavia e Slovenia, e mira a diventare leader del settore in Italia e ad allargare rapidamente la rete dei suoi negozi all’estero.
One Factory ha lavorato attivamente e in prima persona al progetto The Coffy Way, agendo su più fronti come un vero e proprio co-founder: dall’ analisi del mercato, al disegno del modello di business, dallo studio di fattibilità alle attività di Project Management a coordinamento e supporto di quanto necessario allo sviluppo del progetto, fino alla predisposizione di un Piano di Business e di una pianificazione finanziaria, operativa e commerciale di breve, medio e lungo periodo.
Dall’idea, all’apertura del primo store. One Factory ha lavorato attivamente e in prima persona al progetto The Coffy Way, agendo su più fronti come un vero e proprio co-founder: dall’ analisi del mercato, al disegno del modello di business, dallo studio di fattibilità alle attività di Project Management a coordinamento e supporto di quanto necessario allo sviluppo del progetto, fino alla predisposizione di un Piano di Business e di una pianificazione finanziaria, operativa e commerciale di breve, medio e lungo periodo.