Navigate

Offices

Headquarters

Via Marsala, 6
20121 Milano
info@one-factory.it

Legal info

P.Iva 09727180961
REA 2110025
One Factory S.r.l.

Human Ware

RIABILITAZIONE ROBOTICA

HUMANWARE

Industry: Med-tech
Site: www.hmw.it

Via Garofani, 1 Pisa

Obiettivi raggiunti

7 brevetti + 7 distributori esteri
(4UE + 3 Asia)

€600K Revenues
(forecast 2022)

Stage: SEED

Humanware, è un’azienda spin-off della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, che nasce nel 1995 con lo scopo di migliorare la qualità di vita delle persone attraverso dispositivi medici robotici che rivoluzionano la terapia medica.

Composta da ricercatori e ingegneri con esperienza pluriennale nei campi della Robotica, della Meccatronica e della Realtà Virtuale, Humanware progetta e sviluppa medical devicesrobot per la riabilitazione neuromotoria e cognitiva, in grado di far raggiungere importanti obiettivi di recupero motorio agli individui che sono stati colpiti da un ictus, da un trauma cranico o sottoposti ad un intervento chirurgico.

R&S al servizio del benessere umano

La sezione “Research & Development” concepisce ogni giorno soluzioni originali, dispositivi medici indossabili, interattivi e motivanti per i pazienti, dando al contempo una misurazione oggettiva delle performance al riabilitatore e permettendo un più veloce ed efficace raggiungimento e mantenimento dei migliori livelli funzionali possibili.

Latest News

Humanware ha recentemente sviluppato un nuovo dispositivo robotico per la mano in grado di supportare l’apertura e la chiusura delle dita con un’interazione aptica e che assiste in caso di necessità, esercitando una forza elevata che può essere esercitata su ogni dito.

One Factory supporta Humanware
nell’ottimizzazione del modello di business e nella realizzazione delle analisi propedeutiche alla ricerca di capitali necessari per lo sviluppo di nuovi dispositivi e per il consolidamento del mercato italiano e su scala internazionale.

One Factory supporta Humanware nell’ottimizzazione del modello di business e nella realizzazione delle analisi propedeutiche alla ricerca di capitali necessari per lo sviluppo di nuovi dispositivi e per il consolidamento del mercato italiano e su scala internazionale.