Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, ha dato oggi il benvenuto a YOLO Group S.p.A. sul segmento professionale di Euronext Growth Milan.
Oggi è il primo giorno di quotazione di Yolo, il risultato di un percorso che One Factory, in qualità di financial advisor dell’IPO è orgoglioso di aver seguito in prima persona. Quello di Yolo è stato uno dei prossimi progetti seguiti, e indubbiamente quello che maggiormente ha permesso al team di crescere professionalmente.
In questi anni abbiamo supportato strategicamente ed operativamente la Società lungo tutto il suo percorso di crescita: partendo dal Seed Round fino alla quotazione di oggi, passando per vari aumenti di capitale e per un affiancamento costante nella complessa operatività quotidiana che caratterizza i primi anni di vita di una startup.
Yolo per il team di One Factory rappresenta un case di successo sia per i grandi traguardi raggiunti, sia per l’eterogeneità delle attività in cui siamo riusciti ad apportare valore.
Grazie a Gianluca de Cobelli e Simone Ranucci Brandimarte per il confronto formativo offerto in questi anni e un ringraziamento va anche al resto del team di advisors col quale abbiamo collaborato durante questo grande percorso.
0 commenti