Un viaggio digitale tra le eccellenze vinicole italiano
Wine Subscription Service

Sommelier Wine Box è una startup innovativa, first mover nel settore del Digital Wine Market, un mercato ancora giovane in Italia, ma già in grado di mostrare le sue grandi potenzialità.

 

Il concept prevede un servizio in abbonamento, proposto per la prima volta in Italia, in cui l’utente riceve comodamente a casa ogni mese 3 vini ricercati, scelti ogni volta da un sommelier diverso, e legati da un preciso tema enologico. L’idea è quella di accompagnare il cliente in una visita guidata nel mondo vinicolo italiano, alla scoperta delle eccellenze del territorio non facilmente reperibili sugli scaffali della grande distribuzione.

 

Dopo 2 anni di successo, con oltre 90 produttori coinvolti, più di 800 clienti, e numeri di crescita importanti, Sommelier Wine Box è ora pronta ad espandere la propria offerta in Italia e all’estero.

 

One Factory affianca Sommelier Wine Box nella preparazione e predisposizione di materiale propedeutico alla ricerca e ottenimento di round di investimento, a sostegno e accelerazione dello sviluppo di nuove business line ed espansione geografica.

Business Modeling & Planning
Investment Round