Not disclosed #1
Infrastrutture
Specializzato nella costruzione di progetti complessi con più di 110 anni di esperienza, operante in oltre 50 paesi con 30.000 dipendenti e un fatturato di oltre 6 miliardi di euro, il Gruppo conduce progetti infrastrutturali come dighe e impianti idroelettrici, opere idrauliche, ferrovie e sistemi metropolitani, aeroporti e autostrade, edifici civili e industriali.

One Factory svolge attività di supporto alla predisposizione del (i) Piano Industriale 2019-21 del Gruppo, definendone target di business di medio periodo e la corrispondente predisposizione dei piani strategici e operativi volti al raggiungimento dei target stessi, e dei (ii) prospetti economici, patrimoniali e finanziari degli esercizi di Piano.
Attività

AUMENTO DELLA FIDUCIA RISPETTO AI RISCHI

Business Planning

Sviluppo del Piano Industriale di un’importante multinazionale

Enterprise Risk Management

Supporto nella messa a punto del Sistema di Gestione dei Rischi del Gruppo in termini di: politiche, modelli, metodologie, strumenti.

Process & Performance Improvement

Supporto nella riprogettazione dei processi, nello sviluppo degli strumenti operativi e nel supporto operativo per: analisi del mercato, definizione della pianificazione commerciale e monitoraggio delle attività commerciali.

3
ANNI DI COLLABORAZIONE CONTINUATIVA
10+
RISORSE COINVOLTE
15+
PROGETTI CONSEGNATI DAL 2015