Interim Management

CRESCERE, DIVERSIFICARE, ESPANDERE.

Temporary management, Coaching

PER IL SUCCESSO DELL’INTERVENTO SARÀ CRUCIALE CHE I MANAGER POSSANO DISPORRE DI TUTTE LE LEVE OPPORTUNE ED APPROPRIATE (POTERI E DELEGHE, DOVE NECESSARIO) CON L’OBIETTIVO DI SVILUPPARE E DEFINIRE E IMPLEMENTARE ESEGUIRE STRATEGIE CHE PERMETTANO DI NAVIGARE CON SUCCESSO NEI PERCORSI DI CRESCITA E CAMBIAMENTO.

Il nostro obiettivo sarà quello di trovare un solido punto di riferimento per guidare il cambiamento attraverso la complessità. Ciò sarà possibile sfruttando la nostra vasta esperienza nonché conoscenza di un determinato settore, mercato o paese, oltre che applicando competenze specifiche di un’area funzionale assimilate in incarichi precedenti.

NON SI DEVE AVERE PAURA DI AFFIDARE LA GESTIONE DI UN’IMPRESA A DIRIGENTI ALTAMENTE PREPARATI E MOTIVATI AL FINE DI GARANTIRE LA CONTINUITÀ NELL’ORGANIZZAZIONE E IL MIGLIORAMENTO DELLE ABILITÀ MANAGERIALI CHE POTRANNO RISULTARE DETERMINANTI NEI MOMENTI CRUCIALI DELLA VITA AZIENDALE, SIA IN QUELLI NEGATIVI (TAGLI, RISTRUTTURAZIONE) CHE IN QUELLI POSITIVI (CRESCITA, SVILUPPO DI NUOVE IMPRESE).

Target
WANNA BE
START UP
GROWING ENTERPRISE
Call for action
SVILUPPO NUOVE AREE DI BUSINESS
GUIDARE LE FASI DI STARTUP
CONTRIBUIRE CON COMPETENZE SPECIALI